Codemaster ha messo online poco fa un nuovo Dev Diary, dedicato a DiRT 3 , in cui vengono svelati alcuni dettagli sul racing game. Prima di tutto, il numero di stage, sei per i testa a testa e 32 per i rally : Finlandia, Kenya, Norvegia e Michigan s ono solo alcune delle location  che attendono i giocatori. Salta all’occhio inoltre l’introduzione della neve, dell’erba e della ghiaia, che si vanno ad unire allo sterrato dei precedenti episodi.

Fra le macchine inserite, al momento è certa la presenza della 2011 WRC Ford Fiesta, della 2010 WRC Ford Focus e della Citreon C4. Ricordiamo che il titolo è previsto per il prossimo anno . Di seguito, il Dev Diary.

Articolo precedenteTransformers 2 confermato per il 2012
Prossimo articoloPrimo DLC per Fable III
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.