Si chiama Surround Sound System e sarà disponibile a partire dalla settimana prossima per PS3: si tratta di una normale sound bar costruita nello specifico sull’hardware di casa Sony.

Si tratta del primo passo verso la creazione di un sistema audio che consenta di ottimizzare le necessità della piattaforma, per esempio scandendo meglio i suoni chiave come i dialoghi nelle due diverse modalità: diurna e notturna. David Murrant, sound design manager per Sony, afferma infatti che il sonoro sia un elemento fondamentale per comprendere ciò che sta succedendo sullo schermo.

Articolo precedenteWindows Phone 7 supporterà Mac
Prossimo articoloIn arrivo il remake di Star Raiders
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.