Melanie Mroz, amministratore delegato di SouthPeak Games, ha annunciato che la disputa contro CDV è stata risolta , ma non senza un ingente costo per le già ristrette finanze della compagnia.

La disputa legale con il proprio distributore è infatti costata circa 5,8 milioni di dollari di perdite . Mroz afferma che ora la compagnia intende andare avanti con i lavori e continuare a crescere , ma non senza My Baby , come conferma Terry Philips, presidente del consiglio di amministrazione: ma la disputa legale con Majesco e Nobilis è ancora aperta.

Articolo precedenteXbox 360 in testa alle classifiche
Prossimo articoloNES firmato in beneficienza
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.