Dino Patti, amministratore delegato di Playdead, ha affermato che Limbo , uno dei best seller su Xbox Live Arcade, è stato pubblicato come esclusiva Microsoft per questioni di natura economica .

Patti dichiara infatti che lo studio aveva investito molto tempo e denaro nel progetto , “Volevamo essere sicuri di avere un ritorno , e l’esclusiva Microsoft è stata la strada migliore in quell’occasione . Stiamo attualmente lavorando ad un altro progetto: sarà familiare a chi ha già giocato a Limbo , ma al contempo cambierà tutto. Non abbiamo in programma di renderlo nuovamente un’esclusiva, vogliamo che lo possano giocare più persone possibile , decideremo il da farsi a seconda delle circostanze”.

Articolo precedenteGray Matter rinviato
Prossimo articoloVincitori di IndieCade 2010
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.