In un’intervista alla CNN, Phil Spencer, vice presidente di Microsoft Games, ha affermato che lo studio non si sta preoccupando di inseguire la tecnologia 3D poiché la maggior parte degli utenti non ha ancora a disposizione schermi o occhiali adatti allo scopo.

Spencer sostiene che questo dipenda dal modello di business: ” Non è un compito mio convincere il consumatore a comprare una TV nuova , questo può essere il modello di altre compagnie ma non di Microsoft. Ci stiamo preoccupando di lavorare su cose che milioni di persone possono utilizzare già da oggi”.

Nonostante le idee del vice presidente, alcuni prodotti Xbox 360 di terze parti stanno già adocchiando le possibilità offerte dal 3D, tra cui Crysis 2 e Call of Duty: Black Ops .

Articolo precedenteApp Store apre su Mac
Prossimo articoloBlue Toad Murder Files arriva su PC
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.