Level-5** e Capcom hanno diffuso un trailer inedito, che mostra il Professor Layton e Phoenix Wright insieme in un titolo finora impensabile. Derivanti da due tipi di gameplay sostanzialmente diversi, il professore accuserebbe una ragazza  di essere una strega. Da qui, l’avvocato Wright si scaglierebbe con il suo ormai classico ” obiezione “, per difendere la donna. Poco dopo, i due, supportati dai due aiutanti (Luke per Layton e Maya per Wright), si uniscono in un’unico team per esplorare una nuova città, chiamata **Labyrinth City.

È disponibile anche un sito apposito, con concept art, screen del gioco e trailer delle due saghe. Manca una data di rilascio, mentre il supporto è chiaro: Nintendo 3DS . Restate su CyberLudus per i prossimi aggiornamenti in merito, mentre di seguito potete vedere il trailer di cui sopra.

Articolo precedenteRecord milionario per Medal of Honor
Prossimo articoloSpace Channel 5 e SEGA Bass Fishing a breve su PSN e XBLA
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.