Inizialmente, Trainyard era nato come un progetto fatto in casa, i cui primi appunti si trovavano su un comune blocco note. Matt Rix ha sviluppato questo titolo in casa , nel tempo libero, terminandolo nel maggio scorso.

Da allora le vendite registrate sono state astronomiche , in particolare dopo l’uscita di Trainyard Express , la versione gratuita, di cui è stata fatta una recensione entusiasta sul sito italiano di iSpazio, portando il titolo come primo download nella classifica italiana di AppStore .

Il gioco è tuttora disponibile , sia nella versione gratuita sia in quella a pagamento, su AppStore.

Articolo precedenteAngry Birds: Due milioni in tre giorni
Prossimo articoloFable non è una trilogia
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.