Sviluppato da Rocksteady Studios, Batman: Arkham City amplifica ulteriormente l’intensa atmosfera di Batman: Arkham Asylum trasportando i giocatori dentro Arkham City, il nuovo carcere di massima sicurezza pensato appositamente per tutti i pazzi criminali di Gotham City.

Questo attesissimo sequel presenta una storia completamente nuova, un cast di personaggi stellari tra inediti e già visti, tutti provenienti dall’universo di Arkham. Il gioco presenta, inoltre, un gameplay ulteriormente migliorato per proporre l’esperienza di gioco definitiva del Cavaliere Oscuro.

Il gioco sarà disponibile per Xbox 360, Windows Pc e Playstation nell’Autunno del 2011.

Articolo precedenteJust Dance 2 Contest Tour approda a Firenze!?
Prossimo articoloSeconda guerra mondiale in AC III?
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.