In un’intervista dedicata alla censura presente nei titoli rilasciati nel Medio Oriente, Ghassan Ayoubi , direttore della Rubicon Holding, si è lasciato scappare un ” terzo episodio del franchise di Uncharted “. L’inizio di una partnership con MEC (distributrice di prodotti di Sony in Arabia Saudita) e la Rubicon Holding, ha reso possibile per Ghassan Ayoubi il rilascio di alcune dichiarazioni  al The National, dove il passaggio più importante si incontra quando ammette che ” c’è un grande mercato dietro ai videogiochi, e pensiamo di iniziare con due titoli importanti, quali Fifa 11 ed il terzo episodio del franchise di Uncharted il processo di ‘arabizzazione’ “.

Non è la prima volta che si sente parlare di Uncharted 3: poco tempo fa, la voce del protagonista Nathan Drake, Nolan North, ha ammesso che il rilascio di un terzo capitolo ” sarebbe una cosa decisamente sensata “.

Articolo precedenteSAGA Online: incantesimi in palio
Prossimo articoloI requisiti di World of Warcraft: Cataclysm
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.