Activision ha confermato la presenza degli zombie nel prossimo Call Of Duty Black Ops . Infatti, finora erano solo stati intravisti su uno schermo mediante artwork promozionale, ma ora la stessa Treyarch è uscita allo scoperto.

Il boss Mark Lamia , infatti, ha raccontato dell’impatto degli zombie sulla community: ” quando li abbiamo inseriti per la prima volta in World At War, i giocatori erano entusiasti; proprio per questo abbiamo voluto fare questa sorpresa ai nostri fan “. Lamia ha anche affermato che è stata posta particolare cura per la modalità, che supporterà ancora una volta quattro giocatori in modalità co-op .

Non ci saranno solo gli zombie ad accompagnare la release del prossimo Call Of Duty, ma anche una nuova modalità co-operativa: Combat Training , in cui sei giocatori uniranno le proprie forze per affrontare l’IA del gioco.

Articolo precedenteModalità esclusive per Street Fighter
Prossimo articoloNintendo si aspetta almeno 4 milioni di 3DS
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.