Dopo la recente analisi di Michael Patcher, che aveva affermato che le probabilità di Mafia 2 di ripagare i suoi anni di sviluppo erano molto basse, considerando la posizione molto bassa nella classifica di vendite a una settimana dall’uscita ufficiale , l’amministratore delegato di Take Two, Ben Feder, è intervenuto per esprimere il suo disaccordo con questo punto di vista.

Di fronte agli investitori, Feder ha infatti affermato che Mafia 2 ha buone probabilità di restituire un certo profitto . L’affermazione non è tuttavia stata corroborata da dati o proiezioni.

- Advertisement -
Articolo precedenteIntervista a Brian Michael Bendis
Prossimo articoloOddworld: Stranger’s Wrath torna su PS3
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.