Anche se è già possibile usare direttamente la propria carta di credito per compiere acquisti su Steam, la compagnia ha deciso di lanciare una nuova offerta per scansionare i prelievi .

Si chiama Steam Wallet ed è un’opzione che permette di estrarre denaro dalla propria carta di credito in incrementi di 5, 10, 25, 50 e 100 dollari e metterli da parte in questo portafogli virtuale di casa Steam per usarli in seguito. Mentre per molti può essere un passaggio superfluo, può comunque servire per porre un limite artificioso al denaro da spendere , come nel caso dei clienti più giovani.

Articolo precedentePspGo!: Sony prolunga l’offerta sui download
Prossimo articoloThe Great Adventure Bundle esteso fino a venerdì
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.