Bungie e Microsoft ci avevano già annunciato con Halo 3: ODST che dopo il rilascio di Halo: Reach, l’ormai famosissimo team di sviluppatori avrebbe abbandonato la saga e soprattutto la cooperazione con Microsoft. Come abbiamo già scritto sul nostro portale, Bungie ha raggiunto un accordo con Activision. La mossa della Microsoft per il proseguo della saga di Master Chief è stata quella di affidare l’universo di Halo a 343 Industries, uno studio interno della stessa Microsoft già al lavoro per il film sulla saga.

In molti sono scettici..ma chissà se tale scelta della Microsoft non risulti invece vincente…vale la pena concedere il beneficio del dubbio in attesa di quello che sarà un Halo 4 o, molto probabilmente ,un Halo Wars 2 o uno spin-off.

Articolo precedenteCalendario di uscite THQ
Prossimo articoloNuovi colori per il Nintendo DSi XL
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.