L’amministratore delegato di Take Two, Ben Feder , ha affermato, riguardo Grand Theft Auto , che ” al momento non ci sono novità, abbiamo detto tutto quello che c’era da dire sulla saga. Ci fa piacere notare tutto questo interesse intorno alla saga, ma al momento non ci sentiamo di annunciarlo , ma quando lo saremo, ve lo diremo “.

Mentre ha inoltre aggiunto ad un incontro con gli investitori che ” il Wii HD esiste, solo che è nella forma di PlayStation 3 e PSMove “. Ha raccontato anche che Microsoft e Sony, in particolare quest’ultima, sono state brave a creare dei sistemi di gioco per chi vuole vivere sia un’esperienza simil-Wii, mantenendo comunque la veste dell’alta definizione.

- Advertisement -
Articolo precedente[TGS10] Capcom: annunciato Dead Rising 2: Case West
Prossimo articolo[TGS10] Capcom svela DMC – Devil May Cry
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.