Ben diverso dai Pub Games di Fable 2 , Lionhead Studio ha finalmente rivelato quale sarà il gioco da accompagnamento per Fable 3 su piattaforme Mobile. Si tratta di Fable 3 Kingmaker e sarà disponibile a partire da venerdì 1 ottobre .

L’applicazione sembra essere simile a foursquare, ovvero gli obiettivi di gioco verranno sbloccati a seconda della posizione reale del giocatore armato di smartphone, i premi possono poi essere trasferiti su Fable 3 . I piani attualmente sono relativi al Regno Unito e si attendono conferme sulle versioni per altri Paesi.

- Advertisement -
Articolo precedenteEA Sports MMA: demo online
Prossimo articoloLara Croft:TgoL- Nuovo Trailer
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.