Nintendo** sarà presente a Romics 2010, rassegna internazionale sul fumetto, l’animazione e i games, che si svolgerà dal 30 settembre al 3 ottobre presso la Nuova Fiera di Roma, con un’area dedicata a **Dragon Quest IX.

Se sei un fan accanito di Dragon Quest IX, non dimenticare di portare la tua console Nintendo DS e la tua cartuccia di gioco, perché potresti decisamente pentirtene: nello stand Nintendo cerca l’area Dragon Quest IX, qui sarà infatti disponibile per il download una mappa speciale che ti permetterà di affrontare il leggendario Malroth, uno degli avversari più temibili dell’intera avventura!

Se avevi forse qualche dubbio per partecipare al Romics 2010, adesso non avrai decisamente più scuse. Raggiungi lo stand Nintendo munito di Nintendo DS e gioco, cerca l’area Dragon Quest IX, attiva la modalità “Incontri Casuali” e non lasciarti scappare questa incredibile opportunità.

 

- Advertisement -
Articolo precedenteConfermato il Wii Remote Plus
Prossimo articoloModalità esclusive per Street Fighter
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.