Il gioco di azione e avventura sviluppato dallo studio britannico Ninja Theory sta riscaldando gli animi in casa Namco Bandai, che ha annunciato che farà il possibile per fare in modo che il nuovo titolo, Enslaved: Odyssey to the West sia soggetto a una massiccia campagna pubblicitaria per accompagnare il lancio previsto a ottobre.

Lee Kirton, pubbliche relazioni di Namco Bandai, ha affermato che si aspetta che il gioco vinca almeno qualche premio, ” Ci teniamo davvero che questo gioco abbia successo e si distingua nella massa, non solo perché è un’ottima esperienza di gioco ma anche perché è una delle migliori storie mai raccontate in un universo interattivo . Se non avremo nemmeno un riconoscimento mi mangerò il joypad”.

Articolo precedenteSconto 75 per cento su S.T.A.L.K.E.R.
Prossimo articoloNuovi personaggi per Super Street Fighter 4
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.