Dopo un lungo periodo di totale assenza di annunci e informazioni, Duke Nukem Forever esce nuovamente dall’incubo degli sviluppatori per infestare il mondo dei videogiochi con i suoi ormai oltre 10 anni di sviluppo senza aver prodotto nemmeno una demo tecnica.

Secondo voci di corridoio non meglio specificate e arrivate alle orecchie di Kotaku, sarà Gearbox, la casa che ha sviluppato Borderlands, ad occuparsi di concludere i lavori una volta per tutte. Take Two Interactive ha confermato di avere ancora i diritti di Duke Nukem Forever ma non ha fornito commenti in merito, così come George Broussard , creatore di Duke Nukem.

Randall Pitchford, presidente di Gearbox, non ha a sua volta dato conferme in merito ma ha affermato di poter chiarire la situazione nel corso di PAX Prime , il mese prossimo. Verrà probabilmente chiarita anche l’effettiva uscita di una demo giocabile entro la fine dell’anno .

Articolo precedenteNuovo DLC per Borderlands a settembre
Prossimo articoloDead Rising 2 anticipato in Europa
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.