Blizzard è tutt’altro che disinteressata nel portare il mondo di Starcraft al di fuori dei confini dei videogiochi , e il fatto che non ci abbiano ancora provato è perché stanno ancora cercando la persona giusta.

Secondo quanto dichiarato a MTV Multiplayer da Rob Pardo, vice presidente esecutivo, è importante trovare un regista entusiasta e pieno di talento, “Avremmo già potuto fare qualcosa del genere anni fa, ma per un progetto di questo tipo serve la persona giusta . Se James Cameron si presentasse da noi per girare il film di Starcraft , per esempio, ci metteremmo subito la firma “.

Articolo precedenteMicrosoft prepara un nuovo joypad per Xbox 360
Prossimo articoloBonus preordini per SmackDown vs Raw 2011
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.