La popolarità di Starcraft 2 in Corea è qualcosa di incredibile, come testimonia lo stunt pubblicitario di un recente evento a Seoul dove è stato rivelato un 747 della Korean Air ridipinto con un logo del gioco di strategia più popolare della nazione.

Ma non è stato solo un evento per la stampa: Chirs Sagaty, direttore della produzione per Starcraft 2, ha annunciato che il gioco supporterà la visione in 3D grazie alle tecnologie 3D Vision di casa nVidia.

Sarà quindi possibile assistere all’assalto di orde Zerg che escono dallo schermo, ma solo dopo la data di rilascio ufficiale prevista per il 27 di luglio: il ricorso a una patch è scontato dal momento che nella sua prima versione Starcraft 2 non avrà nemmeno il supporto per l’antialiasing.

- Advertisement -
Articolo precedenteNuovo video per Vanquish
Prossimo articoloDLC per Gears of War 3
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.