Come è ormai prassi alla Microsoft, non sono stati svelati dati concreti a rafforzare le dichiarazioni, ma sembra che la nuova Xbox 360 Slim abbia provocato un picco di vendite da quando è stata rilasciata nel mercato statunitense, ovvero il 14 giugno.

I dati sulle vendite delle console del mese di giugno dovrebbero uscire a fine luglio , nel frattempo Michael Pachter, analista di Wedbush Morgan, ritiene che l’impennata di vendite di hardware a giugno potrebbero consentire al software di mantenere livelli stabili.

Articolo precedenteMega Man 10 e altri titoli in offerta su Xbox Live
Prossimo articoloPlayStation Move uscirà insieme a Resident Evil 5 in Giappone
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.