Manveer Heir lavorava per Raven fino a metà giugno con il ruolo di capo sviluppatore. Dopo una breve pausa, Heir ha annunciato che è passato alla Bioware , dove lavorerà sulla serie Mass Effect .

Il suo ruolo sarà quello di level designer, ma afferma di non poter fornire ulteriori informazioni su quale sia esattamente il progetto di cui si occuperà. Sembra probabile, comunque, che sia collegato ad un annuncio precedentemente fatto dalla Bioware riguardo a possibili contenuti extra per Mass Effect 2 e Dragon Age 2 nel primo trimestre del 2011.

Articolo precedenteEdizione speciale di Civilization 5: artbook, miniature e musica
Prossimo articoloVideo per Rage
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.