In occasione del Comic-Con 2010 , attualmente in corso presso la città di San Diego (California), EA ha ufficialmente comunicato di essere al lavoro su due nuovi progetti dedicati interamente a Dead Space , stavolta inerenti al mondo del cinema e dei fumetti. Per quanto riguarda il primo, infatti, EA ha dato il via alla produzione di un nuovo film d’animazione, intitolato Dead Space: Aftermath .

Dead Space: Salvage , invece, sarà il nome della graphic novel che, assieme al film, arricchiranno ulteriormente la complessa ed articolata trama che gravita attorno al gioco e ai suoi personaggi. Restate con noi per ulteriori dettagli in merito!

Articolo precedenteLimbo – Recensione
Prossimo articoloDisponibili sul Market Place gli avatar di Halo Reach
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.