Nel lontano 2005 era stata annunciata l’uscita di All Point Bullettin per Xbox 360, al tempo si parlava del 2008, ma due anni oltre quella data ancora non si è saputo nulla.

Il MMO sta ancora lottando per la sopravvivenza sugli scaffali dei negozi e su quelli virtuali, e nel frattempo sembra che non si sia ancora trovato un partner per i server dedicati alle console. Dave Jones, fondatore di Realtime Studios, ha affermato in un’intervista a Eurogamer che è proprio la mancanza di un partner ad aver impedito il lancio del titolo su console, “Non ci spaventano le voci che vogliono che i MMO siano sfortunati su Xbox 360, ma al momento siamo concentrati sull’aggiornare il gioco e costruire su ciò che abbiamo già, non abbiamo progetti nell’immediato futuro per una versione su console”.

Jones ha anche confermato che c’è un altro gioco in fase di sviluppo , ma non ha rivelato ulteriori dettagli.

Articolo precedenteBlizzard cerca autori
Prossimo articoloMega Man 10 e altri titoli in offerta su Xbox Live
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.