Warhammer: Chaosbane

Piattaforme


Warhammer:Chaosbane – Sei l’ultima speranza per l’Impero degli Uomini contro le orde del Caos: affrontane le orde in un mondo devastato dalla guerra e dominato dalla magia. Da solo o con un massimo di 4 giocatori in co-op locale o online, scegli un eroe tra 4 classi di personaggi e preparati a battaglie epiche sfruttando alcuni dei manufatti più potenti del Vecchio Mondo.

• IL PRIMO HACK ‘N’ SLASH ambientato nel mondo di Warhammer Fantasy, raccontato in una storia nuova di zecca scritta da Mike Lee (un autore Black Library) e con una colonna sonora composta da Chance Thomas.

• FEROCI BATTAGLIE: dalle fogne di Nuln alle vie in rovina di Praag, fatti strada combattendo fra orde di mostri utilizzando oltre 180 poteri diversi. Attiva la tua sete di sangue, un’abilità devastante, per sfuggire alle situazioni più pericolose.

• 4 CLASSI DI PERSONAGGI, ciascuna con abilità e personalizzazioni uniche: un soldato dell’Impero in grado di sopportare ingenti danni, un Nano specializzato nel combattimento corpo a corpo, un Alto Elfo capace di infliggere danni a distanza grazie alla sua magia o un’Elfa Silvana che semina trappole mortali e usa l’arco come nessun altro!

• UN BESTIARIO XXL con oltre 70 mostri legati agli dei del Caos e boss unici. Affronta i servi di Nurgle, la progenie di Khorne e ondate di altre malvagie creature!

• OTTIMIZZATO PER IL CO-OP: la complementarietà delle classi e l’interfaccia sono state ideate per la modalità co-op, giocabile da solo o con un massimo di 4 giocatori, in locale o online. Combina diverse abilità e poteri per creare effetti ancora più devastanti.

• ELEVATA RIGIOCABILITÀ: oltre alle modalità Storia e Boss Rush, gli innumerevoli dungeon e gli aggiornamenti regolari offrono una ricca e varia esperienza di gioco. E con 10 livelli di difficoltà, non mancherà la sfida giusta per mettere alla prova le tue abilità.

Recensioni (1)

7
Il buio universo di Warhammer in salsa ARPG: sostanzialmente Warhammer: Chaosbane. Riuscirà il gioco a tener fede alle alte aspettative dei fan del brand?

Altri articoli (2)

E tu che ne pensi? Facci conoscere la tua opinione!