Total War: THREE KINGDOMS

Total War-THREE KINGDOMS
Mappa non disponibile

Data/Ora
Data: 23 Maggio 2019

Piattaforme


Total War™: THREE KINGDOMS è il primo della serie pluripremiata di giochi di strategia a ricreare gli epici conflitti dell’antica Cina. Unendo un’avvincente campagna a turni di costruzione di un impero, arte del governare e conquista insieme a sbalorditive battaglie in tempo reale, Total War™: THREE KINGDOMS ridefinisce la serie in un’era di eroi e leggende.

La Cina nel 190 d.C.

Benvenuto in una nuova era di leggendarie conquiste.
Questa magnifica ma lacerata terra ha bisogno più che mai di un nuovo imperatore e di un nuovo stile di vita. Unifica la Cina sotto la tua guida, forgia la prossima grandiosa dinastia, e costruisci un retaggio che durerà nei secoli.
Scegli fra 12 diversi leggendari signori della guerra e conquista il regno. Recluta personaggi valorosi per aiutare la tua causa e sovrasta i tuoi nemici sul fronte militare, tecnologico, politico ed economico. Svilupperai forti rapporti di amicizia, formerai alleanze fraterne e guadagnerai il rispetto dei tuoi numerosi nemici? Oppure commetterai atti di tradimento, pugnalando alle spalle il prossimo e diventando un maestro di intrighi politici? La tua leggenda è ancora da scrivere, ma una cosa è certa: gloriose conquiste ti aspettano.

Visita il sito web
Articolo precedenteSteel Division 2
Prossimo articoloWarhammer: Chaosbane
Gabriele o “Gabe” per gli amici, è un informatico di professione ed inguaribile videogiocatore. Cresciuto a colpi di Commodore 64 ed Amiga è papà di due bellissimi bimbi che ormai gli rubano quasi tutto il tempo. La sua passione sono l’informatica, il cinema, la musica ed un giorno spera di finire e vedere pubblicato il suo primo videogame … quando trova il tempo!

E tu che ne pensi? Facci conoscere la tua opinione!