Dragon Quest Builders 2

Piattaforme


Dragon Quest Builders 2 è un GdR ambientato in un mondo fatto di blocchi dove il giocatore può costruire ed affrontare una fantastica campagna in single-player ed è possibile anche giocare in multiplayer online fino a quattro giocatori. La locandina cita “Crea il tuo personaggio unico, unisciti al tuo impavido amico Malroth, ottieni le abilità necessarie per diventare un costruttore a pieno titolo e combatti contro i Figli di Hargon, uno spregevole culto che venera la distruzione! Poi porta il tuo costruttore online e collabora con i tuoi amici per creare qualcosa di veramente spettacolare“.

Nonostante si tratti di un seguito, Dragon Quest Builders 2 è un’esperienza completamente indipendente rispetto al primo capitolo con nuovi personaggi, un vastissimo mondo, combinazioni di costruzione illimitate ed una storia che divertirà sia i fan di vecchia data che i nuovi arrivati!

SCREENSHOTS

Recensioni (1)

8 .8
Dopo il debutto nel paese del Sol Levante avvenuto alla fine dello scorso anno, Dragon Quest Builders 2 è giunto in territorio occidentale nel...

Altri articoli (2)

E tu che ne pensi? Facci conoscere la tua opinione!