Conan Unconquered

conan-unconquered
Mappa non disponibile

Data/Ora
Data: 30 Maggio 2019

Piattaforme


Il team di sviluppo di Star Wars: Empire at War e Command & Conquer è lieto di presentare il primo gioco di strategia ambientato nel selvaggio mondo di Conan il barbaro.

Conan Unconquered è un gioco di strategia survival in tempo reale ambientato nel selvaggio mondo di Conan il barbaro, in cui dovrai costruire una roccaforte e addestrare un esercito invincibile per sopravvivere alle spietate orde di Hyboria. Una serie di ondate di nemici sempre più agguerriti si accalcherà senza sosta alle tue porte: per evitare l’annientamento dovrai gestire sapientemente le risorse, scoprire nuove tecnologie per potenziare le tue difese e reclutare un esercito sempre più forte.

Puoi giocare a Conan Unconquered in modalità giocatore singolo, ma puoi anche scegliere la modalità cooperativa a due giocatori per vivere un’innovativa esperienza multigiocatore condivisa. In questa modalità i giocatori condividono una base in cui erigere liberamente nuove costruzioni e arruolare un esercito per raggiungere il loro obiettivo comune.

Le orde nemiche non smetteranno mai di attaccare: la tua resistenza dipenderà esclusivamente dalla tua capacità di creare una roccaforte e guidare un esercito. Il gioco è in tempo reale, ma potrai metterlo in pausa in qualsiasi momento per dare ordini ed erigere nuove costruzioni. Le battaglie saranno sanguinose e spietate: i giocatori dovranno superare diverse sfide, dagli incendi che scoppieranno nelle loro roccaforti a pile di cadaveri che porteranno morte e malattie.

Visita il sito web
Articolo precedenteBorderlands 3
Prossimo articoloA Plague Tale: Innocence
Gabriele o “Gabe” per gli amici, è un informatico di professione ed inguaribile videogiocatore. Cresciuto a colpi di Commodore 64 ed Amiga è papà di due bellissimi bimbi che ormai gli rubano quasi tutto il tempo. La sua passione sono l’informatica, il cinema, la musica ed un giorno spera di finire e vedere pubblicato il suo primo videogame … quando trova il tempo!

E tu che ne pensi? Facci conoscere la tua opinione!