Assetto Corsa Competizione

Piattaforme


Assetto Corsa Competizione è il nuovo videogame ufficiale della Blancpain GT Series che uscirà dalla formula Early Access il 29 maggio 2019. Grazie allo straordinario livello simulativo, Assetto Corsa Competizione offre la possibilità di vivere in prima persona l’atmosfera del Campionato omologato FIA GT3, gareggiando con i piloti, i team, le vetture ufficiali e i circuiti riprodotti con estrema accuratezza, i giocatori potranno godere, al massimo livello di realismo, di tutte le gare Sprint, Endurance e 24 Ore del Campionato, disponibili sia in modalità single player che multigiocatore.

Assetto Corsa Competizione nasce dall’esperienza maturata da KUNOS Simulazioni e sfrutta al meglio le caratteristiche dell’Unreal Engine 4, che garantiscono grafica e condizioni atmosferiche fotorealistiche, gare in notturna, animazioni in motion capture, mentre un tire model e modelli aerodinamici ancora più evoluti rispetto al passato, consentono il raggiungimento di un nuovo standard in termini di realismo di guida e immersività.

Progettato per innovare, Assetto Corsa Competizione si candida a promuovere l’eSport per portare i giocatori nel cuore della Blancpain GT Series al volante di Ferrari, Lamborghini, McLaren e delle altre GT racing più prestigiose del motorsport, tutte riprodotte con un livello di dettaglio maniacale.

Recensioni (1)

8 .3
La nuova fatica di Kunos Simulazioni, cerca di imporsi come il gioco di guida. Riuscirà nell'impresa? Scopriamolo assieme!

Altri articoli (1)

E tu che ne pensi? Facci conoscere la tua opinione!