Arise: A Simple Story

Piattaforme


Arise: A Simple Story è un’avventura coop in terza persona, con le musiche curate da David García Díaz (Hellblade, Rime), un viaggio emotivo che attraversa le vite di due persone in cui i ricordi prendono vita e il tempo si piega alla volontà dei giocatori. Una storia di gioia e dolore. Una storia semplice!

UN’AVVENTURA DI AMORE E PERDITA
Parti per un’avventura attraverso i mutevoli paesaggi di ricordi lussureggianti con sentimenti di amore e perdita. Ogni momento di questo giro sulle montagne russe è una nuova sfida e un’occasione per vedere la tua vita sotto una luce diversa.

ARTSTILE ISPIRATO
Entra nel meraviglioso mondo di ricordi e sentimenti portati in vita dagli artisti di talento di Piccolo Studio. Scopri la magia sentita nelle tue lotte personali e quotidiane grazie alla musica soul del gioco e alla meravigliosa direzione artistica.

PADRONANZA NEL TEMPO
Controlla il flusso del tempo e cambia l’ambiente circostante dallo spostamento dei secondi ad intere stagioni. Avanzare rapidamente, tornare indietro o mettere in pausa il tempo per rivivere i tuoi ricordi e superare tutti gli ostacoli del tuo viaggio. Invita un secondo giocatore ad aiutarti a controllare il tempo e goditi il viaggio insieme!

SCREENSHOTS

E tu che ne pensi? Facci conoscere la tua opinione!