Space Junkies

space-junkies
Mappa non disponibile

Data/Ora
Data: 26 Marzo 2019

Piattaforme


Space Junkies arcade shooter VR con il jetpack dove potrai volare fra letali Arene Orbitali nello spazio ostile, affrontando battaglie estreme!

Se pensavi che lo spazio fosse ostile… aspetta di giocare nel Dirty Bowl! La morte arriva veloce e cruda da tutte le direzioni nelle Arene Orbitali (“Orenas”) create per uccidere e lasciarti senza fiato!

MULTIPLAYER ADRENALINICO
Ora fai parte della Tribù d’elite dei pistoleri Spaziali che combattono in pericolosissime battaglie 2v2 e 1v1.

LA VARIETÀ DELLE ARMI È IL SALE DELLA… MORTE?
Armi folli, dal Sunblaster alle Biogun, utilizza diverse angolazioni ed entrambe le mani per combinare le armi e scegliere quando attendere e quando abbattere i nemici.

NAVIGA TOTALMENTE IN VR
Schiva, muoviti e vola attraverso lo spazio ostile in un campo di battaglia orbitale a 360°!
La consapevolezza della situazione diventa fondamentale man mano che i nemici si avvicinano veloci, cattivi, dall’alto, dal basso, dai lati e alle spalle!

Visita il sito web
Articolo precedenteOutward
Prossimo articoloFenimore Fillmore: 3 Skulls of the Toltecs
Gabriele Priarone
Gabriele o “Gabe” per gli amici, è un informatico di professione ed inguaribile videogiocatore. Cresciuto a colpi di Commodore 64 ed Amiga è papà di due bellissimi bimbi che ormai gli rubano quasi tutto il tempo. La sua passione sono l’informatica, il cinema, la musica ed un giorno spera di finire e vedere pubblicato il suo primo videogame … quando trova il tempo!

E tu che ne pensi? Facci conoscere la tua opinione!