My Time At Portia

my-time-at-portia-title
Mappa non disponibile

Data/Ora
Data: 16 Aprile 2019

Piattaforme


Riporta alla sua vecchia gloria la bottega abbandonata di tuo padre, svolgendo incarichi, coltivando, allevando il bestiame e diventando amico degli eccentrici abitanti di questa affascinante terra post-apocalittica!

Armato del vecchio manuale e del tavolo da lavoro di tuo padre, raccogli, scava e crea, per diventare la bottega numero uno di Portia. Aiuta i locali a ricostruire la città e a svelarne i segreti. Ma fatti trovare pronto…non sarà facile!

Portia è piena di facce nuove da incontrare. Fai amicizia, completa richieste, scambia regali, vai ad appuntamenti e fai sbocciare l’amore!

COSTRUISCI LA TUA BOTTEGA: raccogli risorse e crea macchinari, completando gli incarichi giornalieri e le richieste degli abitanti.

GESTISCI LA TUA FATTORIA: coltiva i raccolti e alleva il bestiame.

DIVENTA CREATIVO: con una vasta gamma di mobili, decorazioni e miglioramenti per la bottega.

UNISCITI ALLA COMUNITÀ: incontra e diventa amico di abitanti indimenticabili.

ESPLORA E COMBATTI: scava nelle profondità delle antiche rovine e dei sotterranei di Portia.

E C’È DI PIÙ: esplora nuovi territori, partecipa ai festival, cavalca cavalli e lama, cucina, gioca ai mini giochi e pesca. Come trascorrerai il tuo tempo a Portia?

Visita il sito web
Articolo precedenteWolfenstein: Youngblood
Prossimo articoloMechstermination Force
Gabriele Priarone
Gabriele o “Gabe” per gli amici, è un informatico di professione ed inguaribile videogiocatore. Cresciuto a colpi di Commodore 64 ed Amiga è papà di due bellissimi bimbi che ormai gli rubano quasi tutto il tempo. La sua passione sono l’informatica, il cinema, la musica ed un giorno spera di finire e vedere pubblicato il suo primo videogame … quando trova il tempo!

E tu che ne pensi? Facci conoscere la tua opinione!