LOST EMBER

lost-ember
Mappa non disponibile

Data/Ora
Data: 19 Luglio 2019

Piattaforme


Lost Ember è un’avventura di esplorazione in terza persona per PC e console. Con un lupo come personaggio principale e un compagno determinato dalla tua parte, scoprirai una storia di lealtà, disperazione e tradimento che ha portato alla caduta di un intero mondo.

Nel tuo viaggio sei guidato da un compagno che faceva parte della vecchia cultura Inrahsi e ha assistito alla caduta del suo mondo. Per migliaia di anni stava cercando e finalmente ti ha trovato. Attraverso i suoi ricordi vedrai cosa è successo al vecchio mondo, cosa ha a che fare con esso e perché ora ha bisogno del tuo aiuto.

La tua capacità di possedere ogni animale nel mondo ti consente di esplorare il mondo in molte diverse prospettive per trovare segreti nascosti e luoghi che hanno avuto un ruolo nella caduta degli Inrahsi e contengono ricordi importanti.

Visita il sito web
Articolo precedenteWarhammer: Chaosbane
Prossimo articoloMonster Jam Steel Titans
Gabriele Priarone
Gabriele o “Gabe” per gli amici, è un informatico di professione ed inguaribile videogiocatore. Cresciuto a colpi di Commodore 64 ed Amiga è papà di due bellissimi bimbi che ormai gli rubano quasi tutto il tempo. La sua passione sono l’informatica, il cinema, la musica ed un giorno spera di finire e vedere pubblicato il suo primo videogame … quando trova il tempo!

E tu che ne pensi? Facci conoscere la tua opinione!