God’s Trigger

gods-trigger
Mappa non disponibile

Data/Ora
Data: 18 Aprile 2019

Piattaforme


Massacra i nemici con rapidità e precisione in uno spettacolare tripudio di sangue ed esplosioni. Gioca in singolo o con altri, effettua decisioni all’ultimo secondo, schiva pallottole e usa armi e abilità per infliggere violenza nel modo più truculento possibile.
Un angelo e una demone uniscono le forze per farsi strada a suon di massacri fin dentro il Paradiso. È l’unico modo per fermare l’apocalisse: con sciami di pallottole e fiumi di sangue.
Gioca da solo o con un amico e fai irruzione nelle stanze del potere per uccidere i nemici con un pazzesco arsenale di armi, abilità speciali e opzioni da mischia in un tripudio di sangue ed esplosioni!

Visita il sito web
Articolo precedenteUnheard
Prossimo articoloThe Elder Scrolls Online – Elsweyr (DLC)
Gabriele Priarone
Gabriele o “Gabe” per gli amici, è un informatico di professione ed inguaribile videogiocatore. Cresciuto a colpi di Commodore 64 ed Amiga è papà di due bellissimi bimbi che ormai gli rubano quasi tutto il tempo. La sua passione sono l’informatica, il cinema, la musica ed un giorno spera di finire e vedere pubblicato il suo primo videogame … quando trova il tempo!

E tu che ne pensi? Facci conoscere la tua opinione!