F1 2019

F1-2019
Mappa non disponibile

Data/Ora
Data: 28 Giugno 2019

Piattaforme


F1 2019, il videogioco ufficiale del FIA FORMULA ONE WORLD CHAMPIONSHIP ™ 2019, uscirà due mesi prima della stagione F1. In sviluppo da quasi due anni, F1 2019 è la versione più ambiziosa della storia in franchising e sarà rilasciata PlayStation®4 e per la famiglia di dispositivi Xbox One che include Xbox One X e PC Windows (DVD e via Steam).

Essendosi affermata come una delle più prestigiose serie di corsa di tutti i tempi, F1 2019 offrirà un’esperienza che rivaleggia con i valori di qualità e produzione della sua controparte reale e, per la prima volta, include un regolamento custom per gare multigiocatore, oltre a numerose nuove funzionalità di gioco che verranno svelate nei prossimi mesi.

Visita il sito web
Articolo precedenteMoto GP 19
Prossimo articoloJudgment
Gabriele Priarone
Gabriele o “Gabe” per gli amici, è un informatico di professione ed inguaribile videogiocatore. Cresciuto a colpi di Commodore 64 ed Amiga è papà di due bellissimi bimbi che ormai gli rubano quasi tutto il tempo. La sua passione sono l’informatica, il cinema, la musica ed un giorno spera di finire e vedere pubblicato il suo primo videogame … quando trova il tempo!

E tu che ne pensi? Facci conoscere la tua opinione!