Warner Bros. Games e Turtle Rock Studios hanno annunciato oggi nuovi dettagli sull’aggiornamento gratuito che arriverà a ottobre per Back 4 Blood e includerà contenuti cosmetici a tema Halloween, elementi che si potranno guadagnare ingame, matchmaking per il livello di difficoltà “Senza speranza”, nuove carte, skin per i personaggi, accessori e molto altro.

Nel dettaglio, faranno parte dell’aggiornamento di ottobre di Back 4 Blood:

  • Nuova skin stagionale per Evangelo e Karlee
  • Nuovi accessori leggendari
  • Nuova tipologia di carte “Intel”
  • Nuovi titoli, emblem e spray a tema Halloween
  • Nuove skin per le armi, tra cui la skin “Mangiatore di zucca”
  • Decoarazioni a tema Halloween per Fort Hope
  • Matchmaking per la difficoltà “Senza speranza”

Back 4 Blood è un avvincente sparatutto cooperativo in prima persona in cui si combattono zombie, realizzato dagli sviluppatori di Turtle Rock Studios e disponibile per le console Xbox Series X|S, Xbox One, PlayStation 5 e PlayStation 4 e per PC. La storia di Back 4 Blood è ambientata dopo una catastrofica epidemia, durante la quale la maggior parte dell’umanità è stata spazzata via o è rimasta contagiata da un parassita chiamato Verme del Diavolo. Un gruppo di veterani dell’apocalisse, temprati da terribili eventi e pronti a lottare per difendere ciò che resta dell’umanità, ha adottato il nome di Sterminatori e si è riunito per combattere gli orribili mostri conosciuti come Infestati e riprendere il controllo del mondo. Sono già disponibili le espansioni “Tunnel del terrore” e “Figli del parassita” sono già disponibili come parte del Pass annuale di Back 4 Blood, Back 4 Blood: Deluxe Edition e Back 4 Blood: Ultimate Edition oppure come acquisto separato.

Per saperne di più su Back 4 Blood, visita Back4Blood.com o partecipa alla conversazione della community su Twitter (@Back4Blood), Facebook (Back4Blood), Instagram (Back4Blood), Twitch (Turtle Rock Studios), YouTube (Back4Blood) e Discord (Turtle Rock Studios).

Articolo precedenteThe Witcher 3: Wild Hunt – Music from the Continent: biglietti ora disponibili
Prossimo articoloEstrazioni del Lotto di oggi martedì 11 ottobre
Amo la buona musica, i videogiochi con un solido impianto narrativo, i manga e sono certa di essere una bravissima cuoca!

E tu che ne pensi? Facci conoscere la tua opinione!