I regni di God of War Ragnarok sono stati mostrati insieme su una mappa per la prima volta grazie alla Jotnar Edition del gioco.

Come svelato stamani dal post subreddit di God of War che potete vedere appena sotto, c’è una speciale mappa di stoffa di tutti e nove i regni inclusa nell’edizione speciale di God of War Ragnarok (svelata per la prima volta ieri insieme all’annuncio della data di rilascio del titolo). Questa è in realtà la prima volta che vediamo tutti e nove i regni nella serie di giochi di Sony Santa Monica.

The first look at all 9 realms, from the cloth map in the Jotnar edition
Nella nuova mappa di stoffa si possono infatti intravedere alcuni dettagli interessanti. Ad esempio, sembra esserci una figura misteriosa in piedi nella rappresentazione di Muspelheim. Alcuni fan di God of War hanno dunque ipotizzato si tratti di Surtur, il demone del fuoco e il Signore di Muspelheim.
Inoltre, possiamo vedere quello che sembra essere Asgard che, se finora sappiamo qualcosa su Ragnarok, è il luogo che l’imponente Thor chiama casa. Possiamo effettivamente vedere quello che sembra il Bifrost al lavoro in questa rappresentazione di Asgard, che perfora il cielo come un raggio enorme.

Sembra che ci sia anche Nidhogg nella mappa della Jotnar Edition. Nella piccola bussola, che è impigliata nelle radici dell’Albero del Mondo, possiamo vedere un serpente che si fa strada serpeggiando intorno, che potrebbe benissimo essere Nidhogg, un essere che potrebbe far persino impallidire il Serpente del Mondo del gioco precedente.

Ci sono molti indizi allettanti su questa mappa e non passerà molto tempo prima che riusciremo a scoprirli da soli. God of War Ragnarok verrà infatti lanciato entro la fine dell’anno, il 9 novembre, portando finalmente alla conclusione il viaggio di Kratos e Atreus insieme contro gli dei nordici. 

Articolo precedenteAnnunciata la data di rilascio di God of War Ragnarok
Prossimo articoloEstrazioni del Lotto di oggi giovedì 07 luglio 2022
Alla costante ricerca di se stesso e del suo ruolo nel mondo, perde la sua verginità videoludica con la gloriosa PS1 e da allora è un amore in costante crescita. In quanto appassionato di cinema apprezza particolarmente i videogames in grado di raccontare storie interessanti e coinvolgenti. Attende con impazienza una cruenta apocalisse zombi per mettere in atto tutto ciò che ha imparato grazie a Resident Evil e The Last of Us.

E tu che ne pensi? Facci conoscere la tua opinione!