Un po’ a sorpresa, arriva l’annuncio via social di Rockstar Games che, oltre a togliere il velo sulla versione next gen di GTA V, ha così annunciato di essere al lavoro sul prossimo capitolo della saga, attesissimo da milioni e milioni di giocatori di tutto il mondo.

Considerata la longevità senza precedenti di GTA V, sappiamo che molti di voi hanno chiesto informazioni su una new entry nella serie Grand Theft Auto.
Con ogni nuovo progetto, il nostro obiettivo è sempre quello di andare oltre in modo significativo su ciò che abbiamo proposto in precedenza. Siamo lieti di confermare che lo sviluppo attivo per il prossimo capitolo della serie è in corso.

Non vediamo l’ora di condividere altro non appena saremo pronti, quindi resta sintonizzato sul Newswire di Rockstar per i dettagli ufficiali.

A nome di tutto il nostro team, vi ringraziamo tutti per il vostro supporto e non vediamo l’ora di entrare nel futuro con voi!

Un annuncio ufficiale, quindi, di Grand Theft Auto VI di cui, ad oggi, non conosciamo nessun dettaglio. Buona notizia comunque per tutti i fan che aspettavano con trepidazione una risposta ufficiale da parte di Rockstar Games che continua, in maniera incredibile, a supportare il prodotto Grand Theft Auto Online.

Articolo precedenteVendite Leggende Pokémon Arceus, la IP Nintendo raggiunge le 6.5 milioni di unità
Prossimo articoloSony apre il sito ufficiale di PSVR 2
Nerd purosangue classe 1992, si avvicina al mondo dei videogiochi grazie al SEGA Master System di sua madre. Destreggiandosi tra Alex Kidd e Sonic the Hedgehog, comincia a farsi una importante cultura videoludica a base di platform e beat ‘em up. Fedele seguace della “master race”, consuma giochi di ruolo dalla mattina alla sera, anche se la sua saga preferita rimane Grand Theft Auto degli inarrivabili Rockstar Games, che fin dal primo capitolo lo ha aiutato a diventare la brutta persona che imparerete a conoscere.

E tu che ne pensi? Facci conoscere la tua opinione!