Lasciate che rapidi riflessi, lanci di dadi o un abile capacità di gestione plasmino il vostro destino con i giochi di febbraio di PlayStation Plus. Entrate nell’ottagono in EA Sports UFC 4, assaltate i castelli in Tiny Tina’s Assault on Dragon Keep: A Wonderlands One-shot Adventure o costruite parchi in Planet Coaster: Console Edition. Tutti e tre i giochi si uniscono a PlayStation Plus a partire dal 1° febbraio. Diamo un’occhiata più da vicino a ciascun gioco.

EA Sports UFC 4 | PS4

EA Sports UFC 4 ti mette al centro di ogni combattimento. Sviluppa e personalizza il tuo personaggio attraverso un sistema di progressione unificato in tutte le modalità. Passa da dilettante sconosciuto a superstar UFC nella nuova modalità Carriera, o sfida il mondo nelle nuove Battaglie lampo o nei Campionati mondiali online per diventare il campione indiscusso. Le fluide combinazioni clinch-to-strike offrono un gameplay in piedi più reattivo e autentico, mentre le meccaniche di takedown e ground rinnovate offrono un maggiore controllo nelle fasi chiave della lotta.

Tiny Tina’s Assault on Dragon Keep: A Wonderlands One-shot Adventure | PS4

Distruggi scheletri, sconfiggi draghi e combatti contro golem giganti in questa prima avventura di Wonderlands ispirata a Borderlands.  Scegli tra sei Cacciatori del Vault unici, ognuno con le proprie abilità e potentissime costruzioni, e lanciati in caotiche battaglie fantasy in solitaria o in co-op. Usa armi da fuoco potenziate per farti strada attraverso foreste infide, cripte spettrali e fortezze spaventose. Attenzione però: il tuo viaggio può cambiare in un istante a causa dei capricci allegramente caotici di Tina.

Planet Coaster: Console Edition | PS5

Sorprendi e delizia le folle mentre costruisci il parco delle montagne russe dei tuoi sogni e gestisci un mondo veramente vivo con un’attenzione ai dettagli senza precedenti. Qualunque sia il tuo livello di abilità, dai vita alle tue idee. Sfrutta le Blueprints per posizionare rapidamente oltre 700 oggetti pre-fatti, tra cui montagne russe, strutture e scenari; costruisci da zero con una costruzione dettagliata pezzo per pezzo, o trasforma il terreno stesso con strumenti di modifica del terreno. Gestire il tuo parco è altrettanto facile. Gli ospiti reagiscono in tempo reale mentre tu stabilisci i prezzi, collochi le scenografie e installi nuove eccitanti attrazioni. Falli divertire, in modo che le cifre di affluenza – e i profitti – salgano alle stelle. Cerchi l’ispirazione? Scopri il Frontier Workshop e sfrutta i migliori design del mondo nel tuo impero in espansione. Scarica montagne russe, scenari, edifici e interi parchi, o fatti seguire caricando le tue creazioni. Dai meravigliosi fuochi d’artificio alle tentacolari navi da crociera, non c’è limite alla creatività.

Avrai tempo fino a lunedì 28 febbraio per scaricarli.

Ultima possibilità di scaricare i giochi PlayStation Plus di gennaio

Ricorda: hai tempo fino alla fine di lunedì 31 gennaio per aggiungere Persona 5 Strikers, Dirt 5 e Deep Rock Galactic alla tua libreria di giochi.

Articolo precedenteMattel e Milestone annunciano la Monster Trucks Expansion per Hot Wheels Unleashed
Prossimo articoloEstrazioni Lotto di oggi giovedì 27 gennaio 2022
Amo la buona musica, i videogiochi con un solido impianto narrativo, i manga e sono certa di essere una bravissima cuoca!

E tu che ne pensi? Facci conoscere la tua opinione!