Avete bisogno di sollazzarvi con un action frenetico, intrigante e di alto livello tecnico? Epic ha pensato a noi e in pieno spirito natalizio, ha deciso di farci un gradito regalo. Control, l’action thriller di Remedy è disponibile gratuitamente su Epic Games Store fino alle ore 17.00 di domani, 27 dicembre. Come fare per riscattare questo gioco? Semplicissimo, ciò di cui avete bisogno è un account Epic Games – basta accedere al negozio mentre l’affare è in corso, e potrete richiedere la vostra copia del gioco per PC.

Control ( qui la recensione del gioco a cura del nostro Donato) è, probabilmente, il naturale step evolutivo del mondo di congegnare videogame di Remedy. Un gameplay veloce e profondo, una storia “assurda” e cupa, tanto da giocare ed esplorare, rendono il titolo sicuramente pregevole e uno dei migliori action in terza persona sul mercato. Unico neo, alcuni problemi di stampo tecnico che minano in modo minore il gameplay complessivo.

Articolo precedenteHeavenly Bodies – Nello spazio tutto è complicato
Prossimo articoloSimbolotto di oggi martedì 28 dicembre 2021
Amo la buona musica, i videogiochi con un solido impianto narrativo, i manga e sono certa di essere una bravissima cuoca!

E tu che ne pensi? Facci conoscere la tua opinione!