A partire da oggi sarà possibile giocare ai giochi Game Pass dal cloud sulla vostra  console Xbox. Xbox Cloud Gaming (Beta) è ora disponibile su Xbox One e Xbox Series X|S con un abbonamento Game Pass Ultimate.

Molti giocatori sentono l’esigenza, comprensibilissima, di provare i giochi Xbox Game Pass prima di installarli – e, a partire da oggi, tutto questo sarà possibile.

Per gli utenti Xbox One, il cloud gaming permette anche di giocare ad alcuni giochi next gen sulla console Xbox One. Questo significa che alcuni giochi selezionati che sono attualmente giocabili solo su Xbox Series X|S, come Recompile, The Medium e The Riftbreaker, sono ora giocabili sulla vostra Xbox One con Xbox Game Pass Ultimate e cloud gaming.  Microsoft continuerà a supportare questa capacità e ad espandere la libreria di giochi cloud per includere altri giochi next gen come Microsoft Flight Simulator all’inizio del 2022.

Articolo precedenteScopri il SeaRing Team, una nuova software house Italiana con il suo progetto di debutto, un puzzle game di azione 2D intitolato SeaRing.
Prossimo articoloColonna sonora originale di DEATHLOOP disponibile ora
Amo la buona musica, i videogiochi con un solido impianto narrativo, i manga e sono certa di essere una bravissima cuoca!

E tu che ne pensi? Facci conoscere la tua opinione!