Snoop Dogg, tra i rapper più famosi al mondo e noto anche nelle vesti di attore e produttore discografico, ha detto alla rivista Rolling Stone che l’altrettanto famoso Dr. Dre sta lavorando a nuova musica per Grand Theft Auto. Snoop collaborerà ad alcune di queste tracce, anche se non è chiaro se il progetto GTA in questione si riferisca a un attesissimo sesto capitolo o, più semplicemente, si tratterebbe di una collaborazione per un’espansione di GTA Online o, ancora, qualcosa che abbia a che fare con la trilogia di GTA di prossima uscita.

 

Di seguito le sue colorite dichiarazioni:

“So che Dr. Dre sta facendo della grande musica del c…o” “parte della sua musica è collegata al gioco GTA che sta per uscire. Quindi penso che quello sarà il modo in cui la sua musica sarà rilasciata, attraverso il videogioco GTA”.

In attesa dei prossimi sviluppi, vi ricordiamo che Grand Theft Auto: The Trilogy – The Definitive Edition comprende i titoli che hanno definito un genere: Grand Theft Auto III, Grand Theft Auto: Vice City e Grand Theft Auto: San Andreas, migliorati per le piattaforme di ultima generazione e disponibili per PlayStation 5, Xbox Series X|S, Nintendo Switch, PlayStation 4, Xbox One e PC tramite il Rockstar Games Launcher. Grand Theft Auto: The Trilogy – The Definitive Edition sarà disponibile in formato digitale dall’11 novembre su PlayStation Store, su Xbox tramite Microsoft Store, su Nintendo eShop e sul Rockstar Games Launcher e uscirà su supporto fisico per Xbox Series X|S, Nintendo Switch, PlayStation 4 e Xbox One il 7 dicembre.

 

Articolo precedentePrime Gaming novembre 2021, in regalo dei giochi fantastici!
Prossimo articoloEstrazioni Lotto di oggi sabato 30 ottobre 2021
Amo la buona musica, i videogiochi con un solido impianto narrativo, i manga e sono certa di essere una bravissima cuoca!

E tu che ne pensi? Facci conoscere la tua opinione!