È possibile scaricare il secondo lotto di titoli Xbox Live Games With Gold del mese di settembre 2021. I giochi proposti sono i seguenti:

Mulaka (16 settembre – 15 ottobre)

Mulaka è un titolo d’azione-avventura basato sulla ricca cultura indigena del popolo Tarahumara. Il nostro Gabriele nel corso della recensione ( che potete consulare qui) lo ha descritto usando le seguenti parole

Mulaka è un gioco piacevole e divertente, e per i temi trattati è davvero unico nel suo genere, nonostante alcune lacune tecniche evidenti. Se siete alla ricerca di un videogame particolare privo di componenti violente (magari per i vostri bambini) e al tempo stesso senza essere troppo impegnativo, potrebbe fare per voi.

Samurai Shodown II (16-30 settembre)

Sali sul grande palcoscenico per mettere alla prova le tue abilità in intensi combattimenti con la spada utilizzando il Rage System e le funzioni Weapon Breaking Attack. Impersona 15 dei tuoi personaggi preferiti in questo rinomato gioco di combattimento con armi, contro una concorrenza sempre più agguerrita.

Articolo precedenteXbox torna al Tokyo Game Show 2021
Prossimo articoloLife is Strange: True Colors – Recensione
Videogiocatore di vecchia data. Cerca di contrastare con tutte le sue forze la feroce ondata di divulgatori videoludici che, giunti sul nostro pianeta sotto mentite spoglie, cercano di blastare noi comuni videogiocatori . Papà per vocazione e felice organizzatore dell'evento ludico Play The Game

E tu che ne pensi? Facci conoscere la tua opinione!