Il nostro speciale dedicato a Dead Space si chiudeva con questo interrogativo:

A questo punto siamo molto combattuti: meglio rassegnarsi all’idea che Dead Space è morto e non tornerà più o sperare che il franchise possa in qualche modo risorgere dalle sue ceneri dandoci nuovamente la possibilità di smembrare putridi necromorfi?

Osservando attentamente quelli che potrebbero apparire impercettibili segnali, sembra che qualcosa sul fronte Dead Space si stia efffettivamente muovendo. Il canale YouTube ufficiale del gioco è rimasto inattivo per diversi anni nel corso dei quali ha utilizzato la stessa identica icona ferma al rilascio di Dead Space 3. L’immagine, adesso, e senza alcune spiegazoine, è cambiata.

Anche se queste non sono molte informazioni su cui basarsi, il cambiamento è stato condiviso sui social media, e ha eccitato la comunità. Numerose voci hanno indicato che EA stia preparando qualcosa di nuovo per Dead Space, e potrebbe annunciarlo all’evento EA Play che si terrà il prossimo 22 luglio. Non ci resta che incrociare le dita e aspettare fiduciosi!

Fonte

Articolo precedenteSilent Hill sta per tornare con due nuovi capitoli secondo dei rumor
Prossimo articoloSamsung lancia TV Plus e Samsung O su smartphone e tablet con 46 canali di contenuti gratuiti streaming e on demand
Amo la buona musica, i videogiochi con un solido impianto narrativo, i manga e sono certa di essere una bravissima cuoca!

E tu che ne pensi? Facci conoscere la tua opinione!