Continuano a susseguirsi rumours ed indiscrezioni in merito al possibile, forse probabile a questo punto, arrivo di Sunset Overdrive su piattaforme PlayStation. In tal senso, un recente post condiviso sui social dall’account ufficiale del colosso nipponico parrebbe rappresentare una vera e propria conferma in attesa della tanto agognata ufficialità.
Ieri sera il sempre attivo account Twitter di Insomniac Games ha infatti pubblicato delle immagini estratte da varie esclusive Sony e nelle quali sono stati inseriti dei portali dimensionali simili a quelli visti in Ratchet & Clank Rift Apart. Tra le varie immagini non troviamo solo l’indimenticata icona PlayStation Sly Cooper, ma anche Sunset Overdrive, titolo che al momento è disponibile esclusivamente sulle piattaforme Microsoft, visto che ha debuttato in esclusiva Xbox One nel 2014. Il bello è ce persino l’account Twitter PlayStation ha ricondiviso tutte le immagini pubblicate da Insomniac Games, compresa quella relativa al divertente Sunset Overdrive. Anche i più scettici, a questo punto, devono riconoscere che l’approdo del titolo su piattaforme PlayStation pare ormai sempre più probabile, quasi scontato.
D’altronde i diritti della proprietà intellettuale di Sunset Overdrive appartengono totalmente ad Insomniac, software house acquisita di recente da Sony che, di conseguenza, ha la possibilità non solo di creare un sequel ma anche di sviluppare un porting del primo capitolo sulle piattaforme Sony.
Inoltre, giusto qualche settimana fa Sony ha registrato il marchio di Sunset Overdrive… Insomma, sembra ormai questione di tempo e potremo finalmente godere dell’ufficialità di questa interessante ed apprezzata novità!
👀 #RatchetPS5Takeover https://t.co/lf3QAoLqfz
— PlayStation (@PlayStation) June 7, 2021
E voi, che ne pensate? Quanto vi pare probabile l’arrivo di Sunset Overdrive su PS5 o PS4? fatecelo sapere nell’area dedicata ai commenti! Non mancheremo di aggiornarvi non appena verranno rilasciate novità ufficiali.