Microsoft ha confermato i prossimi titoli in arrivo su Xbox Game Pass. Worms Rumble (Cloud, console e PC) si unisce oggi al servizio in abbonamento di Microsoft, mentre Iron Harvest (PC), Need for Speed: Hot Pursuit Remastered (console e PC) e Prodeus (PC ) arriveranno domani, 24 giugno.

Iron Harvest

Iron Harvest è un gioco tecnicamente e artisticamente superbo, immerso in un universo dieselpunk tratteggiato in modo sapiente dalla mano di Jakub Rozalski. Qualche piccolo difetto come la profondità di un’intelligenza artificiale stimolante in modo sleale o un multiplayer poco vario non gli permettono di ottenere il titolo di capolavoro. Peccato.

Need for Speed: Hot Pursuit Remastered

A distanza di un anno dall’ultima produzione del brand di Electronic Arts, il brand Need For Speed torna in auge negli schermi dei videogiocatori con la remaster di un prodotto che, nel lontano 2010, seppe segnare definitivamente l’esperienza arcade dei giochi di corse automobilistiche. Disponibile su tutte le attuali piattaforme di gioco supportate dagli sviluppatori, l’offerta ludica raggiunge un ottimo rapporto qualità prezzo, con quest’ultima variabile che si trova, a pochi giorni dal rilascio ufficiale sul mercato, ad un valore di parecchio inferiore.

Prodeus

Prodeus è un FPS orgogliosamente ispirato ai grintosi titoli degli anni ’90 come Doom, Shadow Warrior e Duke Nukem 3D ed è  sviluppato tramite il motore Unity. Il suo stile dark unito ai litri di sangue che allaganoi livelli di gioco sembrano essere un connubio vincente. Insieme alle pareti coperte di sangue e ai nemici che vengono picchiati a morte, possiamo anche vedere un certo numero di armi che saranno disponibili nel gioco. La semplice pistola standard sembra essere uno strumento di morte più che dignitoso, mentre il fucile da caccia infligge gravi danni a distanza ravvicinata. C’è anche un chain gun utile a massacrare rapidamente ondate di nemici contemporaneamente e un lanciarazzi per un approccio esplosivo e senza fronzoli.

A partire dal 1° luglio avremo: Banjo-Kazooie: Nuts & Bolts (Cloud), Bug Fables: The Everlasting Sapling (Cloud, console e PC), Gang Beasts (Cloud, console e PC), Immortal Realms: Vampire Wars (Cloud, console e PC), Limbo (Cloud, console e PC) e Space Jam: A New Legacy – The Game (Cloud, console e PC).

Microsoft ha anche aggiunto i controlli touch ad altri otto giochi: Dirt 5, Double Kick Heroes, Eastshade, Empire of Sin, Haven, Octopath Traveler, Torchlight III e Yakuza: Like a Dragon.

Microsoft ha confermato 41 nuovi giochi in arrivo su Xbox Game Pass durante il suo E3 Showcase di questo mese.

Fonte

Articolo precedenteChivalry 2 – Il Medioevo online e brutale su PS5
Prossimo articoloAliens: Fireteam Elite uscirà il 24 agosto 2021
Amo la buona musica, i videogiochi con un solido impianto narrativo, i manga e sono certa di essere una bravissima cuoca!

E tu che ne pensi? Facci conoscere la tua opinione!