F1 2021 è un gioco particolarmente importante per Codemasters per almeno due motivi. Non solo è il primo gioco della serie ad essere pubblicato da EA Sports dopo l’acquisizione di Codemasters da parte di EA, ma è anche il primo gioco di F1 che uscirà su PS5 e Xbox Serie X/S. Le prestazioni e la qualità visiva sono fondamentali in qualsiasi gioco sportivo, specialmente in per un simulatore di corsa, e queste sono aree in cui la serie ha sempre raggiunto l’eccellenza .

In una recente intervista con GamingBolt, il direttore del gioco Lee Mather ha evidenziato che il giocatore avrà la possibilità di usare due modalità di prestazioni su Xbox Series X – 4K a 60fps o 1440p a 120fps – mentre la Xbox Series S sarà limitata a 1080p a 60fps.

F1 2021 uscirà il 16 luglio per PS5, Xbox Series X/S, PS4, Xbox One e PC

 

Articolo precedenteNuova IP Naughty Dog, il via agli annunci di lavoro
Prossimo articoloNuovo accordo per l’Atalanta in eFootball PES
Videogiocatore di vecchia data. Cerca di contrastare con tutte le sue forze la feroce ondata di divulgatori videoludici che, giunti sul nostro pianeta sotto mentite spoglie, cercano di blastare noi comuni videogiocatori . Papà per vocazione e felice organizzatore dell'evento ludico Play The Game

E tu che ne pensi? Facci conoscere la tua opinione!