Stando alle ultime dichiarazioni di Capcom, publisher di Monster Hunter Rise di cui trovate qui la nostra recensione, nel corso di maggio riceveremo ulteriori informazioni sulla road map del titolo in questione. Nella giornata del 26 maggio 2021, alle ore 16:00 italiane, gli account Youtube e Twitch di Monster Hunter divulgeranno la data ed i contenuti dell’aggiornamento 3.0 della nuova iterazione della saga. Inoltre, nel corso dello show, vi sarà anche ampio spazio per parlare di Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin, la cui pubblicazione è programmata per il 9 luglio 2021. In attesa di ulteriori informazioni, il publisher dichiara che lo spazio di archiviazione necessario per l’aggiornamento 3.0 di Monster Hunter Rise ammonterà ad 1,4 GB, che aumentano a 2,9 GB qualora fosse il primo aggiornamento da voi scaricato.

Articolo precedenteGeForce NOW si immerge negli abissi di ‘Phantom Abyss,’ di Devolver Digital; Altri 17 titoli da provare!
Prossimo articoloNBA 2K21, disponibile gratis su Epic games store
Nato successivamente all'uscita di Playstation 2 e poco prima dell'approdo di Microsoft nel settore del gaming con la sua primissima Xbox, il suo amore per i videogiochi sboccia con i Pokémon, nella quale vi approda con l'indimenticabile Game Boy Advance SP. Ancora alla ricerca di un genere videoludico ideale, l'interesse per i vecchi classici del cinema gli ha permesso di comprendere l'ineccepibile importanza della narrazione nel videogioco, seppur non gli dispiaccia affatto destreggiarsi con prodotti antitetici dal calibro di Animal Crossing e Monster Hunter, o in alternativa recuperare perle del retrogaming a lui non appartenenti.

E tu che ne pensi? Facci conoscere la tua opinione!