Il publisher italiano Leonardo Interactive e lo sviluppatore polacco Woodland Games sono entusiasti di annunciare che Hell Architect, il diabolico e oscuro survival-sim game, sarà ufficialmente disponibile quest’estate su PC via Steam.

In Hell Architect saremo un architetto dell’inferno e il nostro compito sarà quello di creare nuove prigioni per le anime perdute e i peccatori che si sono ritrovati “al piano di sotto”. Proprio come tutte le grandi società buone (o cattive), l’inferno è una località controllata e gestita in modo maniacale grazie all’occhio di Lilith del dipartimento delle risorse umane. Uno dei tanti obiettivi da raggiungere è quello di escogitare i modi più creativi per infliggere quanta più sofferenza possibile ai peccatori giusto in questo oscuro e infernale posto ma…Non è tutto. Per salire di posizioni nella scala gerarchica di questa “azienda infernale” saremo sottoposti a delle costanti valutazioni da parte dei più alti funzionari dell’Inferno e, infine, anche di Lucifero stesso che sarà ben contento di giudicare il tuo senso estetico e parsimonioso nel gestire al meglio le risorse a tua disposizione.

“Siamo estremamente felici di distribuire Hell Architect su PC quest’estate.” ha commentato Daniele Falcone, Direttore Generale di Leonardo Interactive. “Siamo entusiasti di lavorare con il talentuoso team di Woodland Games e di aggiungere questo survival-sim game al nostro variegato portfolio di titoli. Non vediamo l’ora di vedere le infernali creazioni dei giocatori di Hell Architect”.

Articolo precedenteNew Pokémon Snap – Una nuova fotografia del mondo Pokémon
Prossimo articoloNuovi aggiornamenti gratuiti per i giocatori GeForce: “Rust” più reattivo grazie a NVIDIA Reflex e “Metro Exodus” più veloce con un aggiornamento del DLSS di NVIDIA
Videogiocatore di vecchia data. Cerca di contrastare con tutte le sue forze la feroce ondata di divulgatori videoludici che, giunti sul nostro pianeta sotto mentite spoglie, cercano di blastare noi comuni videogiocatori . Papà per vocazione e felice organizzatore dell'evento ludico Play The Game

E tu che ne pensi? Facci conoscere la tua opinione!