L’imminente Final Fantasy VII Remake Intergrade, versione estesa del gioco base, sarà un’esclusiva per PlayStation 5 per almeno sei mesi.

Questo dato emergerebbe dalla visione del trailer finale del gioco che è stato trasmesso nella giornata di ieri, 7 maggio 2021. Molti i fan che in febbrile attesa speravano nel rilascio del gioco anche per la console Microsoft, speranza che però è stata malriposta visto che al termine del video l’unica indicazione resa nota è che il gioco sarà disponibile per PS5 in quella che si configura come un’eslusiva temporale della durata di 6 mesi.

Naturalmente, questo non esclude a priori la possibilità che il gioco venga sviluppato anche su Xbox Series X, ma al momento non abbiamo informazioni. Quello che speriamo è che Square Enix sfrutti la platea dell’ E3 2021 per annunciare il porting anche sulla console Microsoft. Per il momento è tutto, continuate a seguirci per le prossime novità.

 

Articolo precedenteLost Judgment uscirà in tutto il mondo il 24 settembre
Prossimo articoloThe Witcher 3 Next-Gen potrebbe utilizzare alcune mod fatte dai fan
Amo la buona musica, i videogiochi con un solido impianto narrativo, i manga e sono certa di essere una bravissima cuoca!

E tu che ne pensi? Facci conoscere la tua opinione!